Christian N. Tognela








nato a Milano, 17 giugno 1971

A. R Associati s.r.l.
Via Zucchi, 31/a - 41100 Modena
tel. (+39) 059.829379
c.tognela@archiworld.it
www.chromophobiae.org

Biografia



Sono nato a Milano e lì ho studiato architettura, al Politecnico. Mi sono laureato con una tesi in cui volevo progettare fari. Mi sono trasferito in Emilia e ho cominciato a lavorare per alcuni studi. Nel frattempo ho frequentato alcuni workshop e seminari a Milano e Lisbona. Ho seguito il corso di perfezionamento dell’università di Romatre e successivamente il master ASP, frequentando i corsi del secondo modulo in Canada, alla School Of Architecture di Cambridge, Ontario. Adesso vivo e lavoro a Modena, ma quando posso viaggio. Amo la città da sempre e da un po’ di anni cerco di rappresentarla per immagini.

Pubblicazioni recenti


Progetto per piazza Augusto Imperatore, in "Parametro" n° 246/247, Faenza Editrice, luglio/ottobre 2003.
http://www.parametro.it/246-247.htm

Disegnare l’architettura, in "Channelbeta - Canale d'Informazione sull'Architettura Contemporanea", Channelbeta Editore, dicembre 2002
http://www.b-e-t-a.net/~channelb/corrispondenti/020portogallo/index.html

Progetti recenti









Concorso di progettazione per la realizzazione della cappella dell’ospedale S. Martino – (BL)
Belluno, 2005
collaboratori: marco de simone, elena zanolin
http://www.europaconcorsi.com/db/pubrec/scheda.php?id=4781










Edificio per abitazioni – Progetto A.R Associati srl

Modena, 2006
Progetto A. R. Associati s.r.l.











Edificio per abitazioni – Progetto A.R Associati srl
Modena, 2006 (in fase di realizzazione)



Alumni 2003-2004

Stampa questa pagina